cronaca

Assembramenti alle Terme di Ramici. Sito chiuso al pubblico fino al 31 luglio

lunedì 1 giugno 2020
Assembramenti alle Terme di Ramici. Sito chiuso al pubblico fino al 31 luglio

Il Comune di Lugnano in Teverina, in merito all’emergenza Coronavirus, ha deciso di interdire l’accesso del pubblico alle Terme di Ramici fino a venerdì 31 luglio. Il provvedimento, assunto con ordinanza del sindaco, Gianluca Filiberti, è stato assunto a seguito delle segnalazioni giunte al Comune in relazione ad assembramenti frequenti nell’area esterna delle Terme.

Tali situazioni, secondo il sindaco, non sono rispettose delle misure di distanziamento sociale attualmente vigenti. L’ordinanza prevede anche la chiusura delle vasche, con svuotamento delle acque, e dell’area circostante per evitare la formazione di assembramenti di gente.

Foto di repertorio

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.