cronaca

Riapre il Cimitero senza limitazioni. Appello alla responsabilità di tutti

venerdì 22 maggio 2020
Riapre il Cimitero senza limitazioni. Appello alla responsabilità di tutti

"Ora più che mai, a seguito della riapertura dal 18 maggio, uscirne o ricaderne dipende da tutti noi e dal senso di responsabilità di ciascuno". Lo dice il sindaco di Guardea, Giampiero Lattanzi, raccomandando senso di responsabilità ai cittadini in occasione della riapertura libera del Cimitero Comunale.

"Abbiamo disposto la riapertura completa,  senza regolamentazione accessi ma - mette in chiaro il primo cittadino - raccomandiamo l’uso di guanti nel toccare parti comuni e di portare sempre la mascherina. Sono naturalmente proibiti gli assembramenti e valgono le solite raccomandazioni sulla sicurezza".

Lattanzi coglie anche l’occasione per ringraziare la Protezione Civile di Guardea. "Un plauso e un grazie - afferma - che riguarda tutti indistintamente per la preziosa collaborazione offerta senza la quale sarebbe stato difficoltoso se non impossibile gestire il periodo di accesso regolamentato”.   

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.