Cimitero, in vigore l'orario estivo. Per la riapertura delle aree giochi si attende la sanificazione

In osservanza delle misure contenute nel Dpcm 17 maggio 2020 e dell’ordinanza emessa dalla Regione Umbria, da martedì 19 maggio 2020 i cimiteri del Comune di Orvieto osserveranno il normale orario di apertura estivo: dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7 alle 19 e la domenica dalle 7 alle 13.
Restano confermate le prescrizioni relative al distanziamento sociale e al divieto di assembramenti. Le aree giochi all’interno dei parchi, giardini e aree verde comunali saranno, invece, riaperte soltanto dopo l’intervento di sanificazione che partirà nel corso di questa settimana compatibilmente alle condizioni metereologiche favorevoli.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.