Coronavirus, ad Orvieto sono 45 le persone ufficialmente guarite

Con apposite ordinanze, il sindaco Roberta Tardani ha revocato in questa settimana i provvedimenti di isolamento contumaciale a cui erano sottoposte due persone, un residente e un domiciliato nel Comune di Orvieto, risultati positivi al Covid-19. Ad oggi sono complessivamente 45 le persone ufficialmente guarite ovvero risultate negative a due test consecutivi.
Secondo i dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, attualmente sono 7 i residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto positivi al Covid-19 di cui 5 in isolamento contumaciale e 2 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione.
Questa notizia è correlata a:
Coronavirus, in Umbria resta invariato a 1.422 il numero delle persone positive

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.