cronaca

"Grazie al personale che ci ha permesso di essere vicini alla nostra cara pur essendo lontani"

venerdì 15 maggio 2020
"Grazie al personale che ci ha permesso di essere vicini alla nostra cara pur essendo lontani"

Di seguito la lettera di ringraziamento agli operatori di Medicina Generale dell'Ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto, al responsabile della Direzione Medico Ospedaliera, Pietro Manzi, al responsabile amministrativo, Stefano Mocio, e al P.O. assistenza ospedaliera, Sabrina Brizi:

Nei giorni scorsi e, purtroppo, anche pochi mesi fa, la nostra familiare, C. A. G., è stata ricoverata presso l'Ospedale "S.Maria della Stella", reparto Medicina Generale per problemi legati alla grave malattia che la affligge. Con queste poche righe desideriamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al dottor Bistoni e alla dottoressa Patacchini per la grande capacità professionale, la grande disponibilità dimostrata, la costante informazione resa sulle condizioni della paziente.

Siamo coscienti dello sforzo profuso considerando l'incredibile periodo di emergenza medica che stiamo tutti attraversando. Altrettanti ringraziamenti desideriamo rivolgere al personale infermieristico che è stato sempre professionale, disponibile e sensibile. Essendo impossibilitati ad assistere direttamente la paziente, sapere che fosse accudita da queste persone è stato di grande aiuto psicologico. Vogliamo dire grazie al personale medico e infermieristico che ci ha permesso di essere vicini alla nostra cara pur essendo lontani.

A. B.
R. B.
M. B.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.