cronaca

Covid-19, guarito un residente. Longaroni: "La situazione è ancora delicata"

martedì 21 aprile 2020
Covid-19, guarito un residente. Longaroni: "La situazione è ancora delicata"

La Usl Umbria 2 ha dato comunicazione nella giornata di martedì 21 aprile all'Amministrazione Comunale di Castel Viscardo che un residente che aveva contratto il Covid-19 risulta oggi clinicamente guarito.

In base ai dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel Comune di Castel Viscardo attualmente positivi al Covid-19 sono 9 di cui 5 ricoverati presso gli ospedali della regione.

"Una buona notizia che arriva dopo settimane difficili per tutti i cittadini – commenta il sindaco Daniele Longaroni – un dato positivo che dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta. L'invito però è quello di non abbassare la guardia. La situazione rimane ancora molto delicata e per questo necessita da parte nostra ancora di molta attenzione e cautela. Speriamo nei prossimi giorni di poter dare ai nostri cittadini ancora nuove notizie positive. Teniamo duro e continuiamo ad alimentare la speranza".