Coronavirus, nuovo caso a Pitigliano. "L'invito a tutti è quello di restare a casa"

La situazione a Pitigliano ha registrato un nuovo caso positivo al Covid-19, attualmente i sintomi sono lievi e la persona è domiciliata presso la propria abitazione in sorveglianza attiva. L’azienda Usl ha già ricostruito i contatti stretti e ha già disposto per loro la quarantena domiciliare.
"Questo - sottolineano dal Comune - significa che non dobbiamo mollare proprio in questo momento. Serve senso di responsabilità e il rispetto scrupoloso delle regole di comportamento dettate dal Governo e dalla comunità scientifica. L'invito a tutti è di restare a casa e limitare soltanto all'indispensabile le uscite".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.