cronaca

Pulizia del Cimitero in occasione delle festività pasquali

venerdì 10 aprile 2020
Pulizia del Cimitero in occasione delle festività pasquali

Pulizia delle tombe con rimozione delle sfioriture e riordino dei loculi e delle aree del cimitero. In occasione della Pasqua, il Comune di Vitorchiano ha provveduto a effettuare alcuni lavori per esprimere la vicinanza della comunità verso i propri defunti.

Su ogni tomba, in ricordo della festività pasquale, sarà posto un ramoscello di olivo, simbolo di pace e riconciliazione. I ramoscelli sono stati benedetti dal parroco, don Gualberto Pirri.

"Sono piccoli gesti - afferma il sindaco Ruggero Grassotti - attraverso cui sentirci più uniti e affrontare insieme questi tempi difficili e pieni di insidie, vista anche l'impossibilità di recarsi al cimitero per rendere omaggio ai nostri cari defunti".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.