Il sindaco De Rossi affida Capodimonte alla Madonna delle Grazie

Una cerimonia toccante, quella alla quale hanno potuto assistere i cittadini di Capodimonte, in maniera virtuale vedendo il proprio paese affidato alla Madonna delle Grazie. La cerimonia è stata officiata dal parroco, don Fedoro, accompagnato dal primo cittadino, Antonio De Rossi, che ha letto la preghiera di affidamento davanti al quadro della Santa Vergine.
Il parroco ha ricordato l’importanza dell’unità e della soliderietà all’interno della comunità capodimontana, in questo tragico momento storico. Numerosi i cittadini hanno partecipato alla diretta web, commentando l’eccezionale evento con viva commozione. La diretta è stata realizzata dal presidente della Croce Rossa di Viterbo, Marco Sbocchia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.