Addio a Gino Mosconi. Orvietana Calcio: "Il tuo ricordo resterà nella storia biancorossa"

Il presidente Roberto Biagioli e l'Orvietana Calcio si uniscono al cordoglio della famiglia Mosconi, vicini nel dolore per la scomparsa dell'amico Gino. Vicino all'Orvietana sin dai primi anni della nascita della sua "Federico Mosconi", l'imprenditore orvietano spentosi martedì 24 marzo all'Ospedale di Terni, dove era ricoverato da un paio di settimane, ha orgogliosamente seguito il nipote Filippo su tutti i campi dell'Umbria nello scorso campionato d'eccellenza. "Il tuo ricordo e la tua amicizia resterenno nella storia biancorossa... ti sia lieve la terra, caro Gino" affermano dalla società.
La FIGC Lega Nazionale Dilettanti - Delegazione di Orvieto lo ricorda come "un grande protagonista del calcio orvietano" che "ha contribuito in maniera determinante alla crescita di intere generazioni di calciatori e allo sviluppo del nostro sport nel comprensorio. Sempre garbato ed equilibrato, rimarrà nei nostri cuori. Un grande abbraccio va alla famiglia, ai figli Gianni e Mattia e un immenso pensiero a Federico".
La redazione di Orvietonews.it è vicina al dolore dei familiari.
Lorenzotti (Orvieto FC): "Gino è stato un riferimento per tutti noi"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.