cronaca

Si abbassa i pantaloni al bar e mostra i genitali a una donna

venerdì 17 agosto 2018
Si abbassa i pantaloni al bar e mostra i genitali a una donna

Sgomento nel giorno di Ferragosto, all’interno di un bar in una strada di passaggio turistico, nel centro abitato del comune di Gradoli.


Una signora 50enne del luogo, è stata molestata mentre si trovava di schiena a fare la fila alla cassa. L’uomo, che stava aspettando insieme ad altre persone il suo turno, senza nessun apparente motivo si è abbassato i pantaloni e, toccandosi i genitali, ha tentato di toccare la donna.

Quest’ultima ha gridato tanto da farlo desistere immediatamente. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Gradoli che hanno fermato ed identificato l’indiziato e lo hanno portato in caserma. L’uomo è stato denunciato per violenza sessuale

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.