Spari in centro con pistola a salve, denunciato

Aveva seminato il panico per i vicoli e le strade di Grotte di Castro sparando con un pistola a salve in pieno giorno. Un episodio che aveva generato molta apprensione tra gli abitanti del borgo della Tuscia che dal mese di luglio scorso si chiedevano chi fosse il colpevole di un gesto decisamente pericoloso.
Il giallo è stato risolto dai Carabinieri della stazione locale che dopo serrate indagini hanno identificato il colpevole. Il soggetto è stato individuato ed identificato in una persona residente a Roma di 55 anni.
Immediata la perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare presso la sua abitazione una pistola a salve MAGNUM 380 calibro 9 con 36 cartucce a salve. Il soggetto è stato ovviamente denunciato e la pistola e munizioni sequestrate.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.