Piano di intervento da 39.000 euro per potenziare le telecamere pubbliche

Anche ad Attigliano è stato previsto il potenziamento della videosorveglianza con un progetto da 39.000 euro. Lo rende noto la giunta che ha approvato il piano per richiedere i finanziamenti del ministero a seguito della firma del Patto per la Sicurezza fra la Prefettura di Terni e i Comuni.
Le telecamere andranno ad aggiungersi a quelle già esistenti e saranno dislocate nelle vie di accesso al paese, al centro storico, nella zona dell’isola ecologica, nelle vicinanze dell’autostrada e delle principali via che attraversano il comune, nelle aree adiacenti il cimitero e la stazione dei carabinieri.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.