cronaca

Promosso capitano il comandante della Compagnia Carabinieri Giuseppe Viviano

lunedì 4 giugno 2018
Promosso capitano il comandante della Compagnia Carabinieri Giuseppe Viviano

Al comando della Compagnia Carabinieri di Orvieto da fine dicembre 2017, il tenente Giuseppe Viviano è stato in questi giorni promosso al grado superiore di capitano.

A nome di tutti i carabinieri della provincia, il primo a formulare un augurio è stato il comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Davide Rossi. Oltre a lui, ad indossare il grado superiore anche che il comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terni Mirco Marcucci. "Il nuovo grado - spiegano dal Comando provinciale - è il giusto riconoscimento dell’intenso percorso svolto dai due ufficiali in questi anni sia nell’attuale incarico che nei precedenti ricoperti sia al Nord che al Sud della nostra penisola".

Carabinieri in festa per il 204° Annuale dell'Arma. I dati delle attività svolte

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.