cronaca

Arriva "Copeo 2.0", il nuovo Comitato Pendolari della Stazione di Orte

venerdì 2 febbraio 2018
Arriva "Copeo 2.0", il nuovo Comitato Pendolari della Stazione di Orte

Si è costituito mercoledì 31 gennaio il Copeo 2.0 che sostituisce il precedente Comitato Pendolari della Stazione di Orte, il cui direttivo non era stato rinnovato alla precedente scadenza. Lo statuto del nuovo Comitato è disponibile sul sito www.comitatopendolariorte.it, dove è anche possibile trovare i riferimenti per poter contattare l'associazione.

I soci fondatori, firmatari del nuovo statuto del comitato rimarranno in carica fino al prossimo mese di aprile quando verranno indette nuove elezioni che porteranno alla costituzione del Direttivo. "Il nostro interesse - dicono - è sempre lo stesso: continuare a difendere i diritti delle migliaia di pendolari che ogni giorno prendono il treno dalla stazione di Orte per ragioni di studio o di lavoro".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.