L’ultimo abbraccio di Orvieto ad Anna Marchesini

Per l’ultima volta tutti e tre insieme. Visibilmente commossi e tra la folla che voleva per l’ultima volta sfiorare idealmente il volto dell’attrice, Tullio Solenghi e Massimo Lopez hanno portato in spalla il feretro di Anna Marchesini fuori dalla chiesa di Sant’Andrea.
Il grande cuore di Orvieto ha salutato con un lungo e triste applauso l’arrivo e la partenza del salma di Anna Marchesini nel giorno del suo funerale. A celebrare il rito funebre è stato il giovane parroco, Don Danilo Innocenzi, il quale per primo ha ricordato la grandezza e l’umanità di Anna Marchesini.
Tra le lacrime, prima dell’ultimo abbraccio, Solenghi e Lopez hanno ricordato con grandissimo affetto la compagna e l’amica di tante avventure.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.