cronaca

La morte di Anna Marchesini è una perdita immensa per la cultura italiana e orvietana

sabato 30 luglio 2016
di Associazione Musicale Adriano Casasole
La morte di Anna Marchesini è una perdita immensa per la cultura italiana e orvietana

E’ con grande dolore e partecipazione che il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Musicale “Adriano Casasole” e gli insegnanti della Scuola Comunale di Musica di Orvieto si uniscono al cordoglio della famiglia Marchesini per la scomparsa dell’attrice Anna Marchesini.

Alla sorella Teresa e al fratello Gianni, già consigliere dell’Associazione Musicale “Adriano Casasole” giungano sentite condoglianze da parte del Presidente, degli attuali consiglieri e dell’intero corpo docenti della Scuola.

La morte di Anna Marchesini è una perdita immensa per la cultura italiana e orvietana. In segno di rispetto verso una donna che ha sempre dimostrato grande amore per la vita in ogni suo momento, da quelli del successo a quelli della sofferenza, abbiamo scelto di rinviare il concerto che era in programma questa sera, 30 giugno alle ore 21, presso l’atrio del Palazzo dei Sette per dedicare alla memoria di Anna Marchesini un’intera serata di musica e letture.

Oggi vogliamo onorare con il silenzio questo momento di profonda tristezza per la famiglia Marchesini e per l’intera città di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.