FLASH - Tragedia sull'A1, tre morti nell'auto in fiamme

Tragedia sull'Autostrada del Sole. Il tratto tra Orte e Orvieto, in direzione Firenze, è stato chiuso e il traffico è bloccato con oltre cinque chilometri di coda, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 452, intorno alle 15.50. Nel violento impatto sono rimasti coinvolti un camion e una Fiat Punto, alimentata a metano, andata in fiamme.
L'autocarro, invece, trasportava idrogeno. Fra le tre vittime carbonizzate che si contano, ci sarebbe anche una di giovane età. Per lo stesso motivo, si sono formati 4 chilometri di coda in direzione di Roma dove il traffico scorre su una sola corsia. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, polizia stradale, tutti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari e il personale di Autostrade per l'Italia e la Protezione Civile. Chiusa temporaneamente e poi riaperta al traffico anche la E45. Seguono aggiornamenti.
Questa notizia è correlata a:
Tragedia sull’A1, madre e due figli carbonizzati nel rogo dell'auto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.