VIDEO ORVIETOTV - Un percorso di confronto tra magistratura contabile ed enti pubblici

Non una giornata di studio ma di confronto quella che si è tenuta presso l'aula del consiglio comunale di Orvieto nella mattinata di sabato 8 novembre. Massiccia la presenza di amministratori e rappresentanti delle istituzioni pubbliche per discutere e approfondire il tema: "Il danno erariale e la responsabilità contabile. Prove di legalità tra amministratori e procura contabile al servizio dei cittadini”.
La dottoressa Fernanda Fraioli, Vice Procuratore Generale presso la Corte dei Conti di Perugia e l'Avvocato Nicola Pepe del Foro di Perugia forniscono una dettagliata sintesi dell'incontro che nelle intenzione di tutti deve continuare a rappresentare un appuntamento costante per l'approfondimento delle tematiche contabili e gli aspetti legali connessi.
Questa notizia è correlata a:
Giornata di studio sul "Danno erariale e responsabilità contabile": uno stimolo a collaborare tra Amministratori e Corte dei Conti

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.