cronaca

Katia Grenga è il nuovo comandante della Polizia Stradale di Terni

giovedì 17 novembre 2011
Katia Grenga è il nuovo comandante della Polizia Stradale di Terni

La dottoressa Katia Grenga è la nuova dirigente della sezione di Terni della Polizia Stradale.

Vicequestore aggiunto, ha 44 anni ed è originaria di Roma anche se ormai da anni vive a Perugia. E' entrata in polizia nel dicembre del 1986 e nel 1991 ha preso servizio alla questura di Genova.

Nel capoluogo ligure è rimasta fino al 1995 quando, a gennaio, è passata alla polizia stradale di Perugia dove prima di prendere servizio a Terni aveva l'incarico di funzionario aggiunto. ''E' un incarico importante - ha detto la dottoressa Grenga - che considero anche un riconoscimento significativo''.

Alla dott.ssa Grenga le felicitazioni della redazione di Orvietonews.

 


Questa notizia è correlata a:

In manette la "banda degli autogrill". Polstrada inchioda terzetto di ladri

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.