cronaca

Premio di laurea in scienze geologiche e ambientali in ricordo di Monica De Carlo

mercoledì 7 settembre 2005
Anche quest'anno l'Associazione “Per un sorriso Monica De Carlo”, in ricordo di Monica, ha pubblicato il bando per il conferimento di un premio di laurea in scienze geologiche ed ambientali.
Il premio, giunto alla sua quinta edizione, ammonta a 2.000 euro ed è rivolto a giovani laureati in scienze geologiche e in scienze ambientali, con meno di 30 anni di età, che abbiano conseguito la laurea in una delle sessioni dell'anno accademico 2003/2004.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate all'Associazione “Per un sorriso Monica De Carlo”, in Strada di Collestacio 19 - 05030 Cesi, Terni entro il 7 ottobre prossimo e contenere sulla busta l'indicazione “domanda per premio di laurea”.
Alla domanda dovranno essere allegati un certificato dell'Università, una copia della tesi ed una breve presentazione della stessa.
Le domande verranno esaminate da un'apposita commissione composta, oltre che da un socio dell'Associazione, anche dai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Terni, dell'Ordine dei Geologi della Regione e dell'Università degli Studi di Bologna che, come nel passato, hanno concesso il patrocinio.
Il bando è stato pubblicato in tutti i Comuni capoluogo, presso le Università degli studi, gli ordini dei geologi nazionali ed in altri luoghi pubblici.
Per le necessarie informazioni contattare i numeri 0744-241181, 338-1705637 o inviare e-mail all'indirizzo perunsorriso.mdc@virgilio.it

Chi era Monica De Carlo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.