Comitato Buonrespiro e dintorni in piazza per la raccolta firme

Il Comitato Buonrespiro e dintorni è stato presente sabato 9 maggio a Orvieto per una giornata dedicata alla raccolta firme informando orvietani e turisti su quanto sta accadendo – e potrebbe accadere in futuro – a Buonrespiro e all’intero Altopiano dell’Alfina.
È stata una giornata intensa e molto partecipata, con tantissimi cittadini che si sono fermati per informarsi, esprimere solidarietà e condividere la propria preoccupazione per il futuro del territorio. Il Comitato ringrazia l'assessore all'Ambiente Andrea Sacripanti per la sua partecipazione, dimostrando ancora una volta attenzione, sensibilità e vicinanza verso i cittadini.
I fondatori ricordano che la raccolta firme continua anche online, sulla piattaforma https://c.org/xkktcXHFsd e annunciano che sabato 16 maggio saranno nuovamente presenti sulla Rupe, in prossimità della Torre del Moro, dalle 10 alle 19.30. A breve, inoltre, verrà comunicata la data della manifestazione pubblica, alla quale il Comitato invita fin da ora tutti i cittadini che desiderano tutelare il paesaggio, l’agricoltura e l’identità del territorio.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.