"Fiori in Festa", i bambini delle Scuole dell'Infanzia realizzano quadri pavimentali

A Monteleone di Orvieto torna "Fiori in Festa" che celebrerà la sua 23esima edizione lunedì 27 maggio in Piazza Bilancini a partire dalle 10.15. La festa coinvolgerà soprattutto i bambini delle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto "Raffaele Laporta".
Saranno loro, infatti, i protagonisti anche di questa edizione che punta, come ogni anno, a mettere insieme una serie di accattivanti iniziative per celebrare la natura.
I più piccoli saranno coinvolti nella realizzazione di quadri pavimentali che avranno come tema portante "I superpoteri dell'albero". Un modo per far conoscere loro il valore della fantasia e l’importanza del lavoro di squadra.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.