ambiente

Conferimento dei rifiuti, intensificati i controlli da parte di Polizia Locale e Cosp

domenica 13 agosto 2023

L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio ha intensificato i controlli da parte di Polizia Locale e operatori Cosp per quanto riguarda il coretto conferimento dei rifiuti. "I contenitori per la raccolta differenziata dislocati in vari punti del centro abitato - ricorda - sono riservati ai cittadini non residenti, ma iscritti alla tassa rifiuti e che hanno regolarmente ritirato le apposite chiavi.

Pertanto non ne è consentito l'utilizzo da parte di altri soggetti. La violazione comporta l'applicazione di una sanzione con importo da 25 a 150 euro". Per quanto riguarda i rifiuti ingombranti, è attivo il servizio di ritiro gratuito prenotabile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, telefonando ai numeri 800.055505 (numero verde) o 0744.409244 (da rete mobile) oppure inviando una mail all'indirizzo info@cosptecnoservice.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.