Terza Giornata Ecologica per il rispetto e la salvaguardia del patrimonio ambientale

Si svolgerà domenica 11 giugno la terza edizione della Giornata Ecologica organizzata dall'Amministrazione Comunale di Città della Pieve che ha lo scopo di sensibilizzare sul rispetto e la salvaguardia del patrimonio ambientale. Il ritrovo dei volontari è alle 9 nei diversi punti di raccolta del territorio comunale. "L'abbandono dei rifiuti – affermano dal Comune – costituisce la causa principale del degrado, irreversibile, del nostro ecosistema.
Per questo è fondamentale collaborare affinché la meravigliosa natura nella quale siamo immersi possa essere preservata, oggi e in futuro. Ringraziamo per l'adesione all'iniziativa e per la partecipazione le seguenti associazioni: Arcicaccia di Città della Pieve, Arci Moiano, Arci Scubidù, Circolo C.S.A.In., Federcaccia Città della Pieve, Gruppo Ecologista Il Riccio, Laris Bike, Polisportiva Moiano, Pievese Unione Sportiva Dilettantistica, Società Sportiva Dilettantistica Po' Bandino".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.