"Il Centro di Raccolta Comunale di Fabro riprende la propria attività"

Il sindaco Diego Masella rende noto che, per effetto dell'ordinanza n. 21 del 18/05/2022, è stata disposta la ripresa dell’attività del Centro di Raccolta Comunale di Fabro, con conseguente revoca dell'ordinanza n. 14 del 30/03/2022 che ne disponeva la chiusura.
Pertanto sabato 21 maggio, il Centro di Raccolta Comunale riprenderà la propria attività nel rispetto rigoroso delle seguenti prescrizioni:
- gli utenti potranno conferire non più di tre rifiuti ingombranti per ogni giorno di apertura;
- l’accesso al Centro di Raccolta può avvenire solamente per un utente alla volta;
- l’attività del Centro di Raccolta nel giorno di apertura dovrà essere sorvegliata dal personale della Polizia Locale o della Protezione Civile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.