Abbattimento di alberi malati, saranno sostituiti con nuove piantumazioni

Mercoledì 27 aprile l'Amministrazione Comunale di Montegabbione ha provveduto all’abbattimento di alcuni alberi, maggiormente situati in Via Aldo Moro, che erano malati o marci all’interno.
"L’intervento - spiegano dal Comune - si è reso purtroppo indispensabile date le loro condizioni, ma l’abbattimento delle alberature non ha alterato la percezione del viale date le numerose piante presenti.
Successivamente si provvederà all’abbattimento di ulteriori piante che presentano criticità, ma anche alla messa a dimora di nuove alberature di specie autoctone".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.