"Architettura e Natura 2021". Tutto pronto per la nona edizione del Premio Simonetta Bastelli

Un convegno internazionale, un premio, un workshop ed importanti eventi collaterali tra cui la consegna dei diplomi del Master in Progettazione del Paesaggio. Rientra tutto nella nona edizione del Premio Simonetta Bastelli "Architettura e Natura 2021" che, come nella passata edizione, presenta una nuova formula che interfaccia la presenza in loco con una modalità virtuale.
L'appuntamento si rinnova da martedì 14 a sabato 18 settembre a San Venanzo, grazie all'impegno dell'Associazione Simonetta Bastelli e all'intesa con l'Amministrazione Comunale. La premiazione dei progetti partecipanti si svolgerà sabato 18 settembre alle 11 al Centro Congressi in presenza e sarà trasmessa anche in diretta streaming. Di seguito il programma completo dell'edizione 2021:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.