ambiente

Tre "Incontri con la Natura" al Museo di Storia Naturale e del Territorio

mercoledì 7 luglio 2021

Il Gruppo Ecologista "Il Riccio", in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Città della Pieve, organizza, presso il Museo di Storia Naturale e del Territorio di Palazzo Corgna, "Incontri con la Natura".

Tre appuntamenti nel mese di luglio con esperti naturalisti, di sicuro interesse per chi ama la natura, vuol conoscere meglio i suoisegreti e soddisfare le proprie curiosità:  
- sabato 10 luglio, dalle 16.30 alle 19, Mario Morellini guiderà i visitatori  "Alla scoperta dei funghi" 
- sabato 17 luglio, dalle 16.30 alle 19, Riccardo Testa avvicinerà gli appassionati a "Le erbe e i loro piccoli segreti"   
- sabato 31 luglio, dalle 16.30 alle 19, Duilio Venturini inviterà ad "Osservare i nostri amici alati" attraverso una piccola lezione di birdwatching.

Le iniziative proseguiranno anche ad agosto con altri incontri questa volta con l’arte e il suo legame con la natura. Si tratta di proposte che mirano a far vivere con maggiore consapevolezza questo interessante e unico museo, ricco di storia e di sorprese. Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative  anti-Covid ed è gradita la prenotazione.

Per ulteriori informazioni:
331.1716494, 348.4555251, 339.6134127
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.