ambiente

In distribuzione la nuova fornitura dei sacchi biocompostabili per l'organico

lunedì 16 novembre 2020
In distribuzione la nuova fornitura dei sacchi biocompostabili per l'organico

AURI, ASM Terni e Cosp Tecno Service comunicano che da martedì 17 novembre a sabato 5 dicembre 2020 verrà effettuata la consegna alle famiglie della nuova fornitura annuale dei sacchetti biocompostabili per l’organico. I sacchetti potranno essere ritirati in base al seguente calendario (date e luoghi) che interessa il Centro Storico e le frazioni del Comune di Orvieto. La consegna avrà luogo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso le seguenti sedi:
 
- martedì 17 novembre - Corbara, presso Centro Culturale (ex Scuola)
- mercoledì 18 novembre - Colonnetta di Prodo, presso ex Casa Cantoniera
- giovedì 19 novembre - Morrano, presso ex Scuola accanto al Circolo
- venerdì 20 novembre - Sugano, presso ex Scuola
- sabato 21 novembre - Canale, presso Centro Sociale in Piazza Sirio
 
- lunedì 23 novembre - Torre San Severo, presso ex Scuola
- martedì 24 e mercoledì 25 novembre - Sferracavallo, presso Circolo Campo Sportivo
- giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 novembre - Orvieto Scalo, presso Centro Sociale accanto ai Giardini
 
- lunedì 30 novembre, martedì 1°, mercoledì 2, giovedì 3 dicembre - Orvieto Centro Storico, presso Sala Riunioni ex Caserma Piave
- venerdì 4 e sabato 5 dicembre - Ciconia-La Svolta, presso Sala Corsica - Circolo Sociale Ciconia

Dopo queste, il ritiro della fornitura dei sacchetti sarà comunque possibile presso l’Eco-Sportello di Orvieto in Via Monteluco ad Orvieto Scalo, nei giorni e negli orari di apertura (lunedì 8 - 12; mercoledì 12 - 16; giovedì 8 - 12; sabato 8 - 12). 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.