Cactacee, succulente, piante rare e insolite ad "Umbria e Cactus"

Anche quest'anno cactacee, succulente e altre piante rare e insolite aspettano gli appassionati ad "Umbria e Cactus", la fiera con i migliori vivaisti d’Europa promossa dall'Associazione "Le Orme di Pan" che si svolgerà sabato 1° e domenica 2 agosto all'Antico Casale "Le Fossate", a 500 metri dall’uscita dell’Autostrada A1 di Attigliano.
La struttura offre ampio parcheggio, servizi igienici, bar, ristorante. La fiera si svolgerà dalle 10 alle 20, con ingresso libero. Il programma prevede anche lezioni teorico-pratiche di coltivazione e cura delle piante tenuti da affermati professionisti del settore. La giornata proseguirà poi con "La Fiesta", cena messicana e grigliata umbra allietata da musica dal vivo.
Per ulteriori informazioni:
Facebook Umbria e Cactus

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.