ambiente

"Cittadini Attivi Orvieto". Raccolta firme contro il 5G in Piazza della Repubblica

mercoledì 1 luglio 2020
"Cittadini Attivi Orvieto". Raccolta firme contro il 5G in Piazza della Repubblica

Dopo il grande successo di sabato 29 giugno, "Cittadini Attivi Orvieto" continuerà la raccolta firme anche in questo fine settimana. Sabato 4 luglio, infatti, il banchetto dell’organizzazione orvietana che sta portando avanti una petizione contro la tecnologia 5G, sarà presente in Piazza della Repubblica la mattina dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20.

"Ricordiamo - affermano i promotori - che i firmatari dovranno presentarsi all’atto della firma muniti di un documento di riconoscimento valido, che sarà registrato al momento della firma. Possono firmare tutti, anche minorenni, cittadini non residenti a Orvieto e cittadini di altra nazionalità.

Segnaliamo il link dell’intervista al dottor Fiorenzo Marinelli realizzata mercoledì scorso, la quale è molto utile per farsi un’idea di come le onde elettromagnetiche impattano sui nostri tessuti.

Siamo già arrivati a 200 firme. Serve il contributo di tutti per arrivare sempre più in alto. Se metti la salute al primo posto ci vedremo sabato 4 luglio! La socialità è fatta da persone che si guardano, si ascoltano e che condividono lo stesso luogo. Diamoci forza insieme!".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.