ambiente

Chiusura temporanea della stazione ecologica per aggiornamento del personale

lunedì 5 febbraio 2018
Chiusura temporanea della stazione ecologica per aggiornamento del personale

Il centro di raccolta della Zancona (a servizio dei comuni grossetani dell’aria amiatina: Arcidosso, Castel del Piano, Cinigiano, Santa Fiora, Seggiano) e la stazione ecologica di Abbadia San Salvatore resteranno chiusi per l’intera giornata di mercoledì 7 febbraio per permettere l’aggiornamento professionale degli operatori addetti.

Le due strutture gestite da Sei Toscana torneranno a disposizione dei cittadini a partire da giovedì 8 febbraio con i consueti orari di apertura. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e le tipologie di rifiuti conferibili presso i centri di raccolta e le stazioni ecologiche dell’Ato Toscana Sud è possibile consultare il sito www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800.127484.

Intanto, sempre nella giornata di mercoledì 7 febbraio alle 12, nella sede di Sei Toscana di Grosseto in Via Aurelia Nord 221, saranno presentati i risultati dell’indagine di customer satisfaction sul monitoraggio della qualità dei servizi che ha coinvolto oltre cinquemila cittadini dell’Ato Toscana Sud. Interverranno Roberto Paolini (presidente Sei Toscana), Giuseppe Tabani (direttore tecnico Sei Toscana), Daniela Congiu (responsabile area ricerca Mixura, società di management consulting).