Nuovo video di Francesco Barberini sul Centro Recupero Fauna Selvatica LIPU di Roma

Non si ferma più Francesco Barberini. L'aspirante ornitologo di Acquapendente ha intensificato la realizzazione di video divulgativi dedicati alla sua grande passione: gli uccelli. L'ultimo, ma solo in ordine di tempo, è quello dedicato al Centro di Recupero Fauna Selvatica LIPU di Roma e all’importante contributo che ogni anno la struttura offre al soccorso di tantissimi animali in difficoltà.
Secondo le stime, solo nell’ultimo anno sono stati ben 5000 gli animali soccorsi, curati e rimessi in libertà dai volontari. Una bellissima realtà dove la natura viene difesa e aiutata da persone volenterose e sensibili. Il giovanissimo Francesco continua così il suo viaggio di scoperta e divulgazione, accompagnato dalla stessa passione che ha messo nel realizzare il libro "Il mio primo grande libro sugli uccelli" edito da Stampa Alternativa con la prefazione di Emanuele Biggi, foto di Pietro Iannetta e patrocinato dal WWF.
Per ulteriori informazioni:
www.aspiranteornitologo.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.