Il nuovo video di Francesco Barberini è sul Parco Regionale di Colfiorito

Francesco Barberini, l'aspirante ornitologo di 10 anni, che vive ad Acquapendente, questa volta vola in Umbria nel Parco Regionale di Colfiorito. Il nuovo video realizzato in collaborazione con la LIPU, mostra le bellezze di quest’area protetta, una zona paludosa vicino Foligno, ed i principali uccelli presenti.
Come noto, il giovane realizza video su parchi e oasi d’Italia ed ha realizzato già un libro dal titolo “Il mio primo grande libro sugli uccelli”, edito da Stampa Alternativa, con la prefazione di Emanuele Biggi e consigliato dal WWF. Per ulteriori informazioni sulla sua attività: www.aspiranteornitologo.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.