unamanoperorvieto

L'Autocarrozzeria del Sole prova a ripartire. Grazie a tutti

domenica 2 dicembre 2012

L'Autocarrozzeria del Sole, in via Monte Cimino n. 7 a Orvieto Scalo, informa tutti i cittadini orvietani, e la propria clientela, che, nonostante l'alluvione, prova a ripartire.

E in attesa dei ripristino dei locali e dell'efficienza delle attrezzature, si sposta in momentaneo appoggio, alla Autocarrozzeria Tevere, sita nella zona industriale di Baschi. Recapiti telefonici 335-8767208 335-8767209.

Con l'occasione vogliamo ringraziare infinitamente tutti: cittadini, amici, volontari della Protezione Civile ed istituzioni che si sono prodicati nei giorni dell'emergenza, con sostegno morale ed infinito incoraggiamento.

Un ringraziamento in particolare va alla ditta CEPRINI COSTRUZIONI SRL, che con la sua disponibilità, ha messo a disposizione mezzi e personale proprio, ed ha fornito un supporto encomiabile, per lo sgombero di fango e materiali, dai locali colpiti dall'evento alluvionale.

Un grazie di cuore ancora a tutti, ed un invito a tutta la cittadinanza orvietana, e clientela affinché ci dia supporto e forza, continuando a venirci a trovare.