sport

Orvieto FC: vittoria rosa, pareggio azzurro

domenica 17 novembre 2019
Orvieto FC: vittoria rosa, pareggio azzurro

E' stato un fine settimana movimentato per le prime squadre dell'Orvieto FC, che in attesa del futsal femminile, di scena lunedì 18 novembre alle 21.30, ha raccolto un pareggio ed una vittoria.

Calcio a 5 maschile - La squadra del duo Coppola-Seghetta non è scesa in campo, in quanto la gara con il Real Cannara è stata posticipata.

Calcio a 11 maschile - E' arrivato un 1-1, firmato da Tonelli su rigore, dalla trasferta di Castiglione in Teverina. Un pareggio non positivo per la squadra del presidente Lorenzotti, visto che permette al Fabro di raggiungerli in vetta alla classifica. La Seconda categoria girone D, quindi, vede ora Orvieto Fc e Fabro appaiate in vetta a quota 20. Ora ci sarà da tornare a fare bottino pieno per cercare di non perdere questo ottimo inizio di stagione e sopratutto non perdere l'ottima posizione di classifica.

Calcio a 5 femminile - Le ragazze di Egisto Seghetta chiuderanno il week end nel match casalingo contro la Ducato, lunedì sera alle 21.30. Una gara che non dovrebbe rappresentare un ostacolo per le orvietane ma che dovranno prendere comunque il match con le molle.

Calcio a 11 femminile - Arriva un'ottima vittoria per a squadra di mister Riccardo Pettinelli che a Spoleto, contro la Ducato vince e convince per 2-4. Una partita dominata, tanto è che nella prima frazione il risultato era fissato sullo 0-3, poi nella ripresa un leggero calo, ma alla fine i tre punti sono arrivati ad Orvieto, grazie ai gol di Rossi, Quattrone e alla doppietta di Carmen Nenna.

Fonte: Ufficio Stampa Orvieto FC