sport

Doppio incrocio contro la Ducato con il futsal femminile nel weekend dell'Orvieto FC

giovedì 14 novembre 2019
Doppio incrocio contro la Ducato con il futsal femminile nel weekend dell'Orvieto FC

Sarà un fine settimana interessante, in cui l'obiettivo si sposta, sulle compagini femminili. Infatti, sia la squadra del calcio a 11 in rosa, che quella del futsal, saranno impegnate in un doppio scontro con le spoletine della Ducato. Riposerà invece il futsal maschile, visto che la propria gara è stata rimandata. Ancora un impegno da non sbagliare per il calcio a 11 maschile.

Calcio a 5 maschile - Dopo la sconfitta di lunedì per 2-5 al PalaPapini contro i Grifoni, i ragazzi di mister Coppola e Seghetta dovrebbero fermarsi per un fine settimana, in quanto la gara contro il Real Cannara dovrebbe essere posticipata al 18 dicembre. Un'occasione, quindi, per tirare il fiato e tirare le somme di questo primo scorcio di torneo, in modo da ripartire con rinnovate energie nel turno successivo.

Calcio a 11 maschile - Dopo il pareggio del turno scorso (0-0 con l'Alviano, ndr), ecco che i ragazzi di mister Baldini sono chiamati ad affrontare una non facile trasferta. L'avversario di turno sarà il Castiglione Calcio, squadra di Castiglione in Teverina. Una partita in cui i ragazzi orvietani si trovano nella condizione di non poter più sbagliare, per mantenere salda la vetta e il proprio vantaggio di due lunghezze, continuando così il buon inizio di campionato disputato sino ad ora, nonostante qualche piccolo passo falso.

Calcio a 5 femminile - Sarà il futsal femminile a chiudere il week end affrontando, lunedì alle 21.30, al PalaPapini la Ducato Spoleto guidata in panchina da mister Claudio de Moraes. Una bella sfida per le ragazze di mister Egisto Seghetta che dopo le ultime, buone prestazioni, dovranno ripetersi e riprendersi i tre punti per mantenere la propria ottima posizione in classifica e sopratutto dare continuità a un ottimo periodo.

Calcio a 11 femminile - Ecco il doppio incrocio contro la Ducato Spoleto, le ragazze di mister Riccardo Pettinelli si troveranno nella condizione di dover affrontare una trasferta, ore 14.30, insidiosa contro le padrone di casa che nella classifica di Coppa Italia si trovano a quota nove punti proprio come le giovani del presidente Lorenzotti. Una partita da non fallire, assolutamente, per continuare ad inseguire la Ternana capolista provare a puntare al colpaccio in questa competizione.

Fonte: Ufficio Stampa Orvieto FC