sport

Orvieto FC, fine settimana positivo. Due successi meritati per il calcio a 11

domenica 3 novembre 2019
Orvieto FC, fine settimana positivo. Due successi meritati per il calcio a 11

Si chiuderà lunedì 4 novembre il weekend sportivo dell'Orvieto FC, con il match delle ragazze del calcio a 5 che al PalaPapini affronteranno il CLT. Per il resto è stato sicuramente un fine settimana positivo in particolare per il calcio a 11 che ha raccolto due successi davvero meritati.

Calcio a 5 maschile - E' stato un venerdì non positivo per la squadra del duo Coppola-Seghetta che in casa del Miriano depone le armi per 4-2. I ragazzi non hanno comunque demeritato, e il risultato sicuramente non rende merito alla mole di gioco espressa dai ragazzi che si sono comunque dovuti arrendere al cospetto di una squadra più concreta e cinica.

Calcio a 11 maschile - Torna al successo, e mantiene la vetta della classifica del campionato di Seconda categoria girone D, la squadra di mister Baldini. Decisivo per il 2-3 finale nel derby con il Fanello, il gol al 44' della ripresa su rigore di capitan Dettori che fissa il risultato e regala ai compagni di squadra la vittoria. Un successo meritato quanto sudato vista la caparbietà che gli avversari hanno messo in campo.

Calcio a 5 femminile - Si andrà in campo lunedì alle 21.30 per l'ultimo match del quarto turno del campionato di serie C regionale femminile. Al PalaPapini arriva il Clt per una gara che deve essere affrontata con la massima concentrazione possibile da parte delle ragazze di mister Egisto Seghetta. Una vittoria, sarebbe importantissima, in chiave classifica, ma sopratutto morale.

Calcio a 11 femminile - Vittoria importantissima in Coppa Italia per le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che in casa del Monte Castello Vibio si impongono per 2-0. Una partita non facile, sia per la qualità della squadra avversaria sia per le condizioni del campo da gioco reso davvero pesante dalla pioggia. Buona prova e tre punti altrettanto buoni, specie in vista del prossimo turno.

Fonte: Ufficio Stampa Orvieto FC

Commenta su Facebook