sport

Orvieto FC, tre squadre impegnate in campionato e una in coppa

mercoledì 16 ottobre 2019
Orvieto FC, tre squadre impegnate in campionato e una in coppa

Si prepara un nuovo, interessante, fine settimana per le prime squadre dell'Orvieto FC, che scenderanno sui vari campi di tutta l'Umbria, per affrontare i rispettivi impegni in Campionato e Coppa.

Calcio a 5 maschile - Dopo la vittoria nel turno scorso contro il Montebello, i ragazzi del duo Coppola-Seghetta sono chiamati alla difficilissima trasferta in casa della Ternana Futsal, data dagli addetti ai lavori come favorita numero uno alla vittoria finale del campionato. La sfida si preannuncia quindi difficilissima, ma la squadra è comunque in crescita.

Calcio a 11 maschile - Quinto turno per il campionato di Seconda categoria, con i ragazzi di mister Moreno Baldini che sono saldi in vetta a punteggio pieno. Dopo il successo nel turno scorso contro la Nuova Attiglianese, ora gli avversari saranno i ragazzi del Giovanili Todi, attualmente a metà classifica e che tra le mura amiche sapranno impensierire i ragazzi orvietani. Il match andrà quindi affrontato con la consapevolezza e la voglia di voler continuare la striscia positiva.

Calcio a 5 femminile - Partita da non fallire per le ragazze di mister Egisto Seghetta, che lunedì sera, alle 21.30, affronteranno al PalaPapini il Real Tadino per il secondo turno di campionato. Alle ragazze orvietane occorre rialzare il morale dopo la sfortunata prestazione del turno scorso contro il CittàDucale e l'eliminazione in Coppa.

Calcio a 11 femminile - Dopo il pareggio di Montecastello Vibio, le giovani di mister Riccardo Pettinelli tornano protagoniste in Coppa. Per le orvietane l'occasione di passare il turno si presenta in trasferta, domenica pomeriggio, sul campo del Torgiano, una partita da giocarsi con la massima concentrazione sin dai primi minuti per cercare di prendere i tre punti.

Fonte: Ufficio Stampa Orvieto FC