sport

L'Orvietana rinforza la difesa con Stefano Grizzi. Biagioli promuove il lavoro di ds e mister

domenica 14 luglio 2019
di Roberto Pace
L'Orvietana rinforza la difesa con Stefano Grizzi. Biagioli promuove il lavoro di ds e mister

Severino Capretti, direttore sportivo dell’Orvietana, è oramai vicino a chiudere il mercato. Ultimo arrivo, in ordine di tempo, quello di Stefano Grizzi, vent’anni, ruolo difensore centrale. Come il direttore arriva da Ponzano Romano e la sua carriera è stata tutta nella Valle del Tevere. Società, che pare destinata a uscire dall’Eccellenza laziale e questo spiega i numerosi movimenti in uscita riscontrati in questo periodo. Grizzi presenta un biglietto da visita di tutto rispetto.

Classe ’99, ha già al suo attivo una settantina di partite nella massima categoria regionale, l’interessamento del Perugia calcio, con la convocazione per uno stage di tre giorni, tenutosi l’anno scorso, la presenza, costante, nella rappresentativa regionale juniores, dove ha avuto anche l’onore di indossare la fascia di capitano.

Squadra quasi fatta, con l’avverbio reso necessario dalle valutazioni che farà Fiorucci, una volta visti all’opera i nuovi delle giovanili, convocati per il raduno del prossimo 29 Luglio. Il Presidente Biagioli, che punta ad un campionato “divertente”, si è dichiarato soddisfatto del lavoro compiuto dal binomio Fiorucci – Capretti. “Ora sarà il campo – ha affermato – a dare la misura delle scelte fatte”, con il gradimento per il contenimento del budget su quanto stabilito.