sport

Le Lady Zeta alzano la Coppa Città di Perugia

martedì 2 luglio 2019
Le Lady Zeta alzano la Coppa Città di Perugia

Si è svolta giovedì 27 giugno la finale della Coppa Città di Perugia di calcio a 5 femminile organizzata dal CSI. Presso gli impianti sportivi di Prepo si sono scontrate le temibili ragazze di FC Castello che stanno attualmente partecipando alle finali nazionali in rappresentanza della regione umbria contro l’agguerritissima delegazione gialloverde delle Lady Zeta guidate da Mister Mastrini M. coadiuvata da Mister Atanasi.

Si chiude un primo tempo finito zero a zero ma rientrate in campo per le Ladies di Ripalvella sblocca il risultato il goal di Lorenza Acini, a poca distanza arriva anche la firma del Capitano Marta Mastrini e a pochi minuti dalla fine il sigillo di Lucia Brilli. Le gialloverdi trionfano così con un 3-0 sulle avversarie di Città di Castello, conquistandosi così la ambitissima Coppa Città di Perugia. 

“Si è creato un gruppo fantastico e coeso, la nostra forza sta nell’essere così uniti!” dichiara il presidente delle Lady Zeta Gabriella Santi, orgogliosa del risultato raggiunto.  Ora sarà il Main Sponsor “Zoovet” di Graziano Mazzocchini a organizzare i dovuti festeggiamenti.