sport

"Corri alle Terme". In arrivo la 38esima staffetta podistica

mercoledì 19 giugno 2019
"Corri alle Terme". In arrivo la 38esima staffetta podistica

E’ in arrivo la 38esima staffetta podistica “Corri alle Terme”, Massarosa-Montemerano, passando per Saturnia. Nel fine settimana, il Comune di Massarosa (provincia di Lucca) e quello di Manciano si uniscono in nome dello sport e del divertimento. Ogni anno, "Amici della Marcia" e Atletica Massarosa organizzano la staffetta in Italia e all’estero. Quest’anno il programma è il seguente:

Partenza sabato 22 giugno, alle ore 8 in Piazza del Comune di Massarosa e arrivo domenica 23 giugno, ore 12 in piazza del Castello di Montemerano. Saranno 239 i chilometri che dovranno percorrere gli staffettisti; 3 i gruppi che si alterneranno lungo il tragitto, 25 i podisti che parteciperanno, 21 le ore che serviranno per arrivare a Montemerano, 5 minuti la media al chilometro da tenere.

Ecco le tappe: Monterosa - Asciano; Asciano - Treggiaia; Treggiaia - San Vivaldo; San Vivaldo - Colle Val D’Elsa; Colle Val D’Elsa – Siena; Siena – Montalcino; Montalcino – Seggiano; Seggiano – Roccalbegna; Roccalbegna – Saturnia; Saturnia - Montemerano.