sport

Per l'Orvietana c'è il bomber di razza, Giuseppe Danieli è biancorosso

lunedì 17 giugno 2019
di Roberto Pace
Per l'Orvietana c'è il bomber di razza, Giuseppe Danieli è biancorosso

Stavolta il colpo pare veramente grosso! Perché, fino a ieri nel Lazio, parlare di Giuseppe Danieli è come entrare nella volta celeste del calcio dilettantistico. Attaccante vero, Santorestese doc con 31 primavere, nell’ultima stagione ha segnato ventisette volte, tra campionato e Coppa, portando a 116, il numero dei gol realizzati nelle cinque stagioni trascorse con la maglia bianco e azzurra della Valle del Tevere, vestita, sempre con onore, 140 volte.

Le cronache laziali lo mettono già sul podio fra i colpi del mercato estivo. Severino Capretti, il nuovo ds, sa tutto di lui e non ha dubbi nell’affermare che, la presenza di Daniele potrà dare una svolta rilevante alla potenza offensiva dell’undici biancorosso. Danieli, come già Beccaceci, parla con entusiasmo di questa nuova esperienza, stima l’Orvietana e gli uomini che la rappresentano, promettono di dare il meglio del loro repertorio.

Già simbolo e uomo con la fascia della Valle del Tevere, Danieli potrebbe modificare le prospettive della squadra di Orvieto. Il Presidente aveva parlato di mercato e ambizioni a prova di borsa. Le spese, a oggi compiute, autorizzano a sperare in un campionato, almeno più ambizioso, di quelli più recenti.

Commenta su Facebook