sport

Romeo Menti, "felici per un obiettivo che il gruppo aveva da tempo"

martedì 16 aprile 2019
Romeo Menti, "felici per un obiettivo che il gruppo aveva da tempo"

A pochi giorni dall'ottimo risultato sportivo ottenuto sul campo, anche l'Amministrazione Comunale di Castel Viscardo si complimenta con tutto il GSD Romeo Menti, a partire dai giocatori e dall'allenatore, con il presidente, il direttore sportivo, tutti i dirigenti e anche la grande tifoseria che è stata organizzata e che specialmente quest'anno è stata sempre presente con grande entusiasmo e passione.

"Siamo molto soddisfatti ed estremamente felici - afferma l'assessore allo sport, Gian Paolo Graziani - per un obiettivo che il gruppo sportivo aveva da tempo e che finalmente è stato raggiunto. Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i giocatori e all'allenatore Samuele Baldini anche se non sono i soli ad essere 'scesi in campo'.

Un grazie speciale va anche a tutta la dirigenza, al presidente Umberto Mechelli e al direttore sportivo Luca Cupello che hanno allestito una rosa di grandi nomi con grandi doti non solo tecniche ma anche umane perché sono stati in grado di creare armonia e di fare gruppo sia negli spogliatoi che sul campo di gioco".

"L'Amministrazione Comunale - prosegue il sindaco Daniele longaroni - oltre ad essere soddisfatta per la promozione, si congratula con la Romeo Menti per il lavoro svolto durante tutto l'anno con il settore giovanile, con la speranza che un altro sogno diventi realtà: il nuovo campo in erba sintetica". E i festeggiamenti sono destinati a proseguire domenica 28 aprile a partire dalle 18.30 nell'ex Piazzetta della Posta.