sport

Romeo Menti sale in Promozione, la Pro Ficulle resta in corsa

domenica 14 aprile 2019
di Roberto Pace
Romeo Menti sale in Promozione, la Pro Ficulle resta in corsa

Giornata speciale per la Romeo Menti e per tutta Allerona Scalo con la squadra di calcio vincente il campionato di prima categoria. E' bastato un pareggio con il Lugnano nella penultima partita e ormai la squadra di Samuele Baldini è irragiungibile e giocherà il prossimo anno in promozione. Una promozione che mancava da qualche anno, arrivata forse in maniera inaspettata e che comunque ripaga l'intera società e tutta la comunità di Allerona Scalo di tanti sforzi dando una soddisfazione di quelle da non scordare.

E' andata bene anche alla Pro Ficulle che, vincendo per 4 a 3 una partita veramente pirotecnica e approfittando della sconfitta della Tiber, ha raggiunto la stessa Tiber al secondo posto in classifica e ha nuovamente portato il vantaggio sulla quarta che sarebbe il Todi superiore ai 10 punti. Questo eviterebbe lo spareggio a tre come la prima partita con il Todi e consentirebbe alla squadra della Pro Ficulle di andare direttamente a disputare la finale nei playoff con la Tiber.

Mancano 90 minuti, si giocherà ormai solamente  per il secondo posto. Complimenti ancora alla Romeo Menti e al presidente Umberto Mechelli e a tutti i giocatori della formazione bianco-celeste.