sport

Orvieto FC, il programma del weekend delle prime squadre

mercoledì 13 marzo 2019
Orvieto FC, il programma del weekend delle prime squadre

Weekend agonistico impegnativo, e che porterà le due squadre maschili a degli scontri diretti importantissimi per il prosieguo del campionato, mentre saranno ancora ferme le ragazze del calcio a 11, che torneranno in campo domenica 24 marzo, in casa del Real Deruta. Partita posticipata anche per le ragazze del calcio a 5, che avrebbero dovuto giocare domenica pomeriggio contro il fanalino di coda Amc 98.

Calcio a 5 maschile (Serie C1) - Scontro da non fallire per il duo Cupello-Seghetta, che se la dovrà vedere al PalaPapini, venerdì ore 21.30, contro il Miriano. Una gara che non va assolutamente sottovalutata, visto che la compagine ospite è una diretta concorrente per la salvezza, ed è sopra ai ragazzi di solo quattro punti, una eventuale vittoria farebbe fare senza dubbio un bel passo in avanti verso la salvezza. Per i ragazzi c'è da ritrovare il ritmo partita dopo che la gara della settimana scorsa, contro il Real Nocera, è stata rimandata a fine mese.

Calcio a 11 maschile (Seconda categoria gir. D) - Una partita che rischia di essere un crocevia fondamentale per il prosieguo del campionato dei ragazzi di mister Moreno Baldini. Il match contro l'Otricoli, che dista solo due lunghezze sotto gli orvietani, è di quelli da vincere a tutti i costi per non perdere i treno con la terza forza del campionato, la regola dei 10 punti, impone di non perdere nulla per strada, e come hanno ripetuto i ragazzi durante la settimana ogni gara sarà una finale.

Fonte: Ufficio Stampa Orvieto FC