sport

Fine settimana di alti e bassi per l'Orvietana Rugby

martedì 22 gennaio 2019
Fine settimana di alti e bassi per l'Orvietana Rugby

Il fine settimana appena trascorso si chiude tra grandi successi e grandi delusioni per il rugby Orvietano. Sicuramente è di grande soddisfazione tutta l’attività del minirugby che sotto la guida dei vari allenatori coordinati dal Direttore Tecnico Mirko Vecchi riportano importanti risultati sul campo del Città di Castello con l’eccellente prestazione della Under 10 che vince il concentramento. I serpentelli della U8 hanno fatto tutto il possibile divertendosi e valorizzando il lavoro degli allenatori ma intorpiditi dal freddo non sono riusciti a portare a casa la Vittoria.

Ottima invece la prestazione delle giovanili con la compagine Under 14 Orvieto/Spoleto/Sparvieri che hanno prevalso sul campo pesante di Orvieto contro le Tigri Umbria di Città di Castello e la categoria Under 16 Orvieto/Gubbio che, nonostante non sia uscita vittoriosa dall’incontro con i Centauri Arezzo, hanno giocato un rugby di buon livello ed hanno dimostrato l’ottimo lavoro svolto dal mister Brunetti.

Purtroppo il vero cruccio è rappresentato dalla senior maschile, che decimata dagli infortuni e dai giocatori malati e indisponibili, ha dovuto rinunciare a partecipare alla partita di campionato contro il Città di Castello che sarà aggiudicata a tavolino a quest’ultima. Speriamo presto in una ripresa di questa squadra che in questo momento sta soffrendo per tenere il passo delle altre.

Vi aspettiamo comunque tutti al campo la prossima settimana per un week end ancora più pieno di impegni e di rugby. Buon rugby a tutti!

Fonte: Orvietana Rugby