sport

Biagioli spera che il divertimento prosegua e prende Bricchetti

mercoledì 5 dicembre 2018
di Roberto Pace
Biagioli spera che il divertimento prosegua e prende Bricchetti

L’Orvietana allarga la base, provando a dare un miglior sostegno alla squadra, che è in pieno recupero dopo la falsa partenza. Il Presidente Biagioli, nei limiti del possibile, in questa stagione vuole divertirsi: "Tardo a liberarmi della sofferenza patita nella passata stagione, con la salvezza arrivata soltanto all’ultima di campionato.

Adesso, con i ragazzi e il mister che stanno rispondendo molto bene, abbiamo voglia di divertirci, senza proclami e tabelle. Non so, dove potremo arrivare, ma non ho alcun tipo di problema. Importante, vedere una squadra che prova ad interpretare, sempre al meglio, il gioco del calcio". Per ribadire il concetto, Biagioli annuncia l’ultima acquisizione.

Trattasi di Daniele Bricchetti, centrale difensivo, 190 cm e parecchia esperienza. Nativo di Brescia, ventinove anni e tanti trascorsi in categorie più importanti. E’ stato all’Olbia e alla Viterbese, ha avuto una lunga militanza nel Flaminia Civita Castellana, poi Civitavecchia e Monti Cimini. Da ieri è a disposizione di Fiorucci, che ha dato il suo placet. Con Bricchetti, l’Orvietana colma un vuoto difensivo, perché dietro ad Annibaldi e Vispi mancava un centrale di ruolo, fatto che ha costretto entrambi a scendere in campo, in più di una circostanza, non al meglio della condizione.