sport

La scuderia MPM all'Individual Races Attack

giovedì 8 novembre 2018
di Roberto Pace
La scuderia MPM all'Individual Races Attack

Individual Races Attack, l’evento motoristico magionese che segna, un po’ la chiusura della stagione 2018. Competizione atipica, si porta in pista le regole delle salite, dove ogni pilota corre, individualmente, contro il cronometro e alla quale si può prendere parte anche con la propria macchina, purché in possesso di tutta la documentazione necessaria per correre. E’ divisa in quattro momenti, due di prova, altrettanti di gara e si articola su tre giri dell’Autodromo dell’Umbria.

Gli orvietani, freschi della delusione per il no alla Castellana firmata CIVM, non faranno mancare la loro presenza e sarà la scuderia MPM a fare la parte del leone. In testa, il Presidente e pilota Enrico Pascucci, che spera di guidare la Formula Tatuus 1600 finalmente a posto, Gian Mario Marrocolo, matricola del 2018 con la sua Citroen Saxo, Stefano Spagnoli e la fida alfa romeo 155 2.0 RS.

Quota rosa, Marina Pasqualoni, su Citroen C1 Cup con la quale ha già corso alla Castellana. Ma, non mancherà la sorpresa, perché, a pilotare la Peugeot 106 RS 1400 della scuderia sarà una X X. Nome e cognome si conosceranno soltanto sabato 10 novembre, alle ore 15.00, ora d’inizio della prima ricognizione ufficiale.

Qui, il programma.